La soluzione è un'opportunità!

La nostra esperienza al servizio della tua Azienda

La Rete Professionale Enterprise Consulting è il tuo partner ideale per servizi di contabilità , amministrazione, consulenza fiscale e finanziaria
per ottimizzare il tuo modello di business.
Al vostro fianco esperti Commercialisti, Revisori Contabili, Consulenti del lavoro e Temporary Managers.

Contabilità, Bilanci, Dichiarazioni Fiscali e Modelli 730

Gestione Paghe e Assistenza Giuslavoristica

Consulenza Strategica, Pianificazione Fiscale Internazionale, Gestione Contenzioso e Operazioni Straordinarie

Organizzazione Aziendale, Controllo di Gestione e Check-Up aziendale

CHI SIAMO

DOTT.

ALBERTO MAZZOLENI

In oltre 20 anni di attività ha maturato notevole esperienza nelle amministrazioni e liquidazioni societarie, sistemazioni d’interessi patrimoniali, valutazioni aziendali, transazioni e componimenti stragiudiziali e diritto fallimentare.

Si occupa prevalentemente di consulenza e revisione per Società e Pubbliche amministrazioni, start up aziendali, pianificazione strategica, gestione crisi, ristrutturazione del debito, anticorruzione 231 e finanziamenti agevolati legati anche al PNRR.

dott.

cristian Revera

Esperienza pluriennale nell’assistenza delle PMI nella loro fase di crescita, supporto concreto in tutti le fasi della vita imprenditoriale, curandone gli aspetti giuridici, economici e tributari.

Esperto di fiscalità ordinaria e straordinaria d’impresa, svolge attività di consulenza contabile, fiscale, tributaria e societaria. Specializzato nella redazione di business plan, pianificazione strategica, bilanci aziendali, valutazioni e cessione quote societarie, asseverazioni e ristrutturazioni aziendali.

DOTT.

CLAUDIO ARRIGONI

Laureato in Economia e Commercio è specializzato nell’assistere le imprese nei loro percorsi di crescita e di sviluppo, occupandosi di amministrazione, finanza d’impresa e controllo di gestione, sia in Italia che all’estero. Progetti di sviluppo ma anche di gestione della crisi e ristrutturazione; start-up di impresa; progetti di sviluppo immobiliare, la valorizzazione degli assets intangibili (marchio, know.how), rating di legalità, corporate social responsability e finanza d’impresa. Esperienza maturata in grandi, medie ma anche piccole imprese e che gli consente di poter intervenire in modo adeguato nelle diverse situazioni anche quale Temporary manager.

Rag.

Pierangelo Bonandrini

Diploma di ragioniere e perito commerciale, iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bergamo dal 1989, all’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo dal 2000 e al Registro dei Revisori Legali dal 2002.
Membro del Collegio Sindacale di Società. Ha maturato una consolidata esperienza in materia di amministrazione del personale e del lavoro, consulenza in materia fiscale e societaria, con particolare riguardo agli aspetti tipici delle piccole e medie imprese, analisi e revisione del bilancio e controllo legale dei conti.
Si occupa principalmente di consulenza societarie e revisione legale per società private, consulenza in materia fiscale e amministrativa, consulenza.

AFFIDABILITA'

Ricerchiamo le soluzioni fiscali più vantaggiose per il cliente

COMPETENZA

In costante aggiornamento con le nuove normative fiscali e mondo del lavoro

ESPERIENZA

Da diversi anni a fianco delle imprese e dei privati contribuenti

I NOSTRI SERVIZI

PROGETTIAMO LA TUA IMPRESA

Progetto Impresa

Offriamo al potenziale imprenditore le possibilità di ottenere in breve tempo conoscenze per scelte imprenditoriali e di verificare le condizioni di mercato attraverso piani di marketing, analisi delle caratteristiche del prodotto o del servizio, preventivi sulle risorse finanziarie necessarie per l’avviamento dell’attività, verifica delle capacità del mercato di fornire le materie prime e i servizi necessari

cOSTITUZIONE

Assistiamo l’imprenditore passo per passo in quanto moltissime sono le cose che dovrà fare: costituzione della società presso un Notaio, iscrizione della ditta all’ufficio IVA e alla Camera di commercio, ottenere le opportune licenze e autorizzazioni e altro. Il nostro operato l’accompagna proprio perché a lui sconosciute le innumerevoli norme che disciplinano la realizzazione delle diverse realtà operative.

vita e gestione

L’imprenditore è assistito in tutti i molteplici aspetti che caratterizzano la vita di un’azienda quali l’organizzazione dell’ufficio amministrativo e la formazione del relativo personale, l’elaborazione della contabilità generale e delle buste paga con i relativi adempimenti previdenziali e fiscali, l’organizzazione della struttura commerciale e del marketing aziendale, la predisposizione di contratti, l’elaborazione di tutte le dichiarazioni fiscali.

liquidazione

Assistiamo l’imprenditore al fine di permettergli di operare nel rispetto delle norme giuridiche esistenti e di perseguire la massima economicità delle operazioni di cessazione. Per ottenere ciò, quindi, si studiano le diverse possibilità esistenti quali possono essere la liquidazione totale o parziale, la cessione dell’azienda, il ricorso a procedure concorsuali o a proposte di concordato extra giudiziale.

Contattaci e chiedi una consulenza

Via dei Celestini, 2
Bergamo

Viale Papa Giovanni XXIII, 7
San Pellegrino Terme (BG)

Piazza Cavour, 23
Trescore Balneario (BG)

Via Giovanni Falcone, 2
Almenno San Bartolomeo (BG)